Tu sei qui
Isolamenti termoacustici
Proteggersi da inutili dispersioni termiche e dai rumori esterni è un buon investimento
Con le nuove normative ci stiamo adattando a migliorare l'isolamento termico nelle nostre abitazioni, per tale motivo da anni utilizziamo solo i migliori materiali presenti sul mercato facendo particolare attenzione nel sistema e nella tecnica di posa. Economizzare la spesa al cliente con un occhio di riguardo alla natura.
Diversamente da quanto si può pensare, la dispersione termica ha luogo sia durante la stagione fredda che durante quella calda, in quanto gli spifferi invernali, comportando un abbassamento della temperatura interna negli edifici e una variazione del livello di umidità, ci costringono a sfruttare maggiormente il sistema di riscaldamento; mentre il calore estivo ci porterà ad aumentare l'utilizzo dei condizionatori per trovare un po' di sollievo. Dunque, si capisce bene che tutto ciò ha un costo rilevante sia in termini economici, che di salute.
La nostra giornata è sottoposta a notevole stress e il rientro a casa deve essere un piacere, per questo motivo utilizziamo isolamenti acustici altamente insonorizzanti per rendere l'ambiente più confortevole.
Entriamo quindi nello specifico, considerando quindi le due tipologie di isolamento